Gazebo da spiaggia

Gazebo da spiaggia
4.2 / 15 voti

 
 

In spiaggia, in giardino, in piscina o in campagna, le tende ed i gazebo da spiaggia sono utilissime per ripararsi dal sole, dalla pioggia e dal vento ed offrono maggiore protezione rispetto ad un ombrellone classico. Sono semplicissimi e veloci da montare, ultra leggeri da trasportare.

 

5 Migliori gazebo / tenda ripara-sole per la spiaggia

 
XISHUAI QROUT

 
telo coprisole
 

Per un pic nic in campagna o una giornata rilassante al mare è necessario avere a portata di mano un luogo per proteggersi dal sole e dai suoi raggi. La tenda da spiaggia UPF50 è stata creata in lycra per proteggere dai raggi UV.

Il telone 210 x 210 cm è semplice da montare e può essere usato dappertutto per proteggersi da sole, vento e pioggia. Il telo può anche essere usato come protezione, tenda da sole o semplice riparo. Il telo è in materiale impermeabile, dura nel tempo ed è resistente ai raggi UV. Il telo è facilmente piegabile e si può portare dappertutto, grazie alla sua leggerezza e praticità.

Come montarla:
1. Scegliere la zona su cui posizionare la tenda e disimballarla
2. Procedere riempiendo i quattro sacchi di sabbia e collocarli nei quattro angoli. Se dovesse esserci vento forte, è consigliabile riempire il sacco di sabbia e posizionarlo sotto la sabbia.
3. Posizionare il telo e regolare la posizione desiderata. Si può spostare il palo o il sacco di sabbia a seconda della direzione del vento o del sole per cambiare la posizione.
Questa tenda è molto Leggera, pesa 2 kg. E’ contenuta in Una borsa a tracolla, facilmente trasportabile.

 
 
GARDEN GEAR

 
gazebo spiaggia per famiglia
 

Questo gazebo a cupola di Garden Gear è perfetto per festeggiare o trascorrere una piacevole giornata in giardino, protetti dagli agenti atmosferici. Grazie al suo design si adatta perfettamente all’arredo del giardino.

La tenda a cupola è impermeabile e protegge dai raggi UV.
La tenda comprende quattro porte in rete che si possono rimuovere per allontanare le zanzare e gli insetti; due pareti parasole rimovibili per proteggersi maggiormente dal sole; è dotata di picchetti per posizionare la tenda nel terreno e di una borsa per portarla sempre con sè e conservarla facilmente.

 
 
TERRA NATION ROA

 
tenda gazebo spiaggia per due persone
 

E’ una da spiaggia progettata in design aerodinamico che assicura un’ottima resistenza anche in presenza di forte vento.

E’ dotata di Prese d’aria per la ventilazione che servono per garantire stabilità in caso di vento. Il telo è impermeabile, è dotato di anelli per ancorarlo con picchetti e corde.
I pali sono dotati di un anello in metallo e da perni.

E’ stato creato in materiali poliestere, rivestito in PU, offre un’alta protezione solare grazie al rivestimento argentato. Facile da montare e da trasportare grazie alla sua leggerezza.

 
 
TENDONE PARASOLE PER AMACA SLIMERENCE

 
tendone parasole mare
 

Questo tendone è stato realizzato in materiale di ottima qualità, è leggero ma al contempo resistente agli strappi ed è completamente impermeabile.
E’ l’ideale utilizzarlo in spiaggia, in campeggio o durante un pic nic e qualsiasi evento all’aperto.

Si monta sulla parte inferiore della tenda e protegge dall’umidità.
E’ Facile da montare ed è comodo da trasportare poichè si richiude ed è molto leggero.

 
 
TENDA DA SPIAGGIA GLYMNIS

 
tenda leggera per spiaggia
 

È una tenda molto leggera, semplice da montare e da conservare. Aiuta a proteggere dai raggi solari, dalla pioggia e dal vento.

E’ adatta sia per essere utilizzata di giorno che di notte, magari per guardare le stelle.

E’ dotata di ventilazione, per renderla più stabile in caso di vento forte e garantisce un buon riciclo dell’aria soprattutto in estate, evitando che si surriscaldi troppo l’area.
La maglia intrecciata protegge in maniera ottimale dal sole, evitando che salga troppo la temperatura nella tenda.

 
 

Ti potrebbero interessare...