Gazebi per feste o eventi

Gazebi per feste o eventi
3.9 / 7 voti

 
 

I gazebi per eventi sono l’ideale per intrattenere tante persone in giardino all’aperto senza che il maltempo o altri agenti atmosferici distruggano la festa irreparabilmente.

Quindi, se avete intenzione di organizzare una festa, un evento o un ricevimento in un ampio giardino, la cosa migliore è optare per un gazebo/tendone per feste.

Qui ve ne mostriamo qualcuno che potrebbe fare al caso vostro.

 

Gazebo grande bianco impermeabile per feste (4×6 m)

Questo è il più adatto per coloro i quali necessitano di una solida struttura nel proprio giardino. E’ munito di connettori e tubi intelaiatura in acciaio zincato inossidabile (rispettivamente 42 mm e 38 mm di diametro) e teloni coprenti di alta qualità e resistenza (PE 240g/metro quadro).

gazebo grande per feste
Costo e ulteriori dettagli ->

Il fissaggio a bulloni rende la struttura ancora più solida e resistente, anche se non sarà il montaggio del solito gazebo a fisarmonica. Stiamo parlando di una struttura sopra la media e di una certa qualità che perderebbe molto in termini di solidità con un sistema “Pop-UP”, quindi si monta come un gazebo tradizionale.

Il Gazebo ha dimensioni pari a 4x6m con un’altezza di 2 metri. Nel packaging c’è il gazebo (intelaiatura in acciaio, telone di copertura tetto e pareti impermeabile) comprese funi di tensione, picchetti ed istruzioni per il montaggio.

 

Gazebo / Tendone impermeabile per Fiere/Mercati (3×9 m)

Più che un gazebo è meglio definirlo “Tendone”, data la dimensione di 3x9m (con 2,7m di altezza). Un tendone molto leggero ed a basso costo per chi deve trasportare la struttura molto di frequente tra un posto ed un altro.

Le pareti sono facilmente unibili e le chiusure tra telone a telone sono in velcro. Il telone coprente, il materiale dei tubi e dei connettori non è concepito per essere utilizzato come struttura permanente e, in condizioni climatiche avverse, la struttura non è molto stabile.

E’ bene utilizzarlo come semplice gazebo per feste e sagre in periodi “calmi” dell’anno, come possono essere la primavera e l’estate. In inverno la pioggia ed il forte vento possono mettere a dura prova la struttura.

 

Gazebo per party o matrimonio in giardino (5×8 m)

Questo modello è una buona via di mezzo tra i due descritti prima, molto ampio, ottimo per “party” e pranzi popolari all’aperto. Con una struttura molto resistente in metallo galvanizzato ed un telo coprente in polietilene.

Guarda le immagini e il prezzo ->

Nello specifico i tubi sono in acciaio zincato da 38mm di diametro. Impermeabile in ogni sua parte e resistente ai raggi UV. Tutte denotazioni ottime per quanto riguarda sia periodi freddi e piovosi che periodi più caldi ed afosi. Infatti, le pareti sono rimovibili all’esigenza e l’illuminazione è ottima grazie alle pareti munite di finestre in plastica trasparente.

Se la scelta del gazebo deve ricadere su una struttura grande e solida, questo è il gazebo che farà al caso vostro!
Potrete organizzare feste, pranzi, sagre e tanto altro con questa struttura che è stata collaudata per resistere molto più di altri tendoni sul mercato.

Ti potrebbero interessare...